MET GALA 2024, IL VESTITO DI SABBIA E LA BORSA DI GHIACCIO: I LOOK PIù STRAVAGANTI

Il Met Gala 2024, noto per essere uno dei più prestigiosi eventi della moda, non delude mai quando si tratta di esibire look audaci e creativi sul red carpet. Quest'anno, il tema "Sleeping Beauties: Risveglio della Moda" ha ispirato una serie di outfit sorprendenti, ognuno con il proprio tocco di eccentricità e glamour. Da Zendaya a Kim Kardashian a Nicki Minaj, gli ospiti hanno fatto parlare di sé con abiti che hanno catturato l'attenzione.

Met Gala 2024: le pagelle dei look avvistati sul red carpet

I look più stravaganti sul red carpet del Met Gala 2024

Le star hanno calcato il tappeto rosso portando con sé la loro personale interpretazione del tema The Garden of Time, insieme alle creazioni dei designer che hanno dato vita ai loro abiti. Il dress code aveva anticipato una passerella di outfit su misura ispirati a fiori, piante e motivi naturali, declinati in modo originale e stravagante, in perfetta sintonia con lo spirito audace e all'avanguardia che da sempre caratterizza la moda sul red carpet del Met Gala.

Il look di Tyla realizzato con la sabbia

La 21enne cantante sudafricana Tyla è stata la più ammirata al Met Gala: si è presentata con un abito di sabbia che Balmain le ha scolpito sul corpo e in mano, al posto di una semplice borsetta, ha portato una clessidra per sottolineare l'idea del tempo che fugge. Tyla è stata costantemente accompagnata da 4 assistenti che l'aiutavano a muoversi, evitando che il vestito si sgretolasse come un castello di sabbia.

Cardi B e il vestito da fiaba

La rapper Cardi B ha fatto un ingresso trionfale sul red carpet con un abito che sembrava uscito direttamente da un sogno fiabesco. Indossava una vestito imponente totalmente nero, con drappeggi lussuosi e dettagli metallici che la facevano risplendere come una regina moderna.

Lana del Rey in abito barocco

Lana del Rey ha incantato con un abito che sembrava una fusione tra un abito da principessa e un'opera d'arte barocca. Indossava un abito con gonne voluminose e dettagli dorati che la facevano sembrare una visione proveniente da un'altra epoca.

Camila Cabello e la pochette di ghiaccio

Camila Cabello ha optato per un abito argentato pieno di glitter, caratterizzato da un provocatorio spacco alto sul davanti. Per completare il look, la cantante ha optato per una borsa molto particolare: un blocco di ghiaccio con una rosa nera incapsulata al centro.

Lizzo

Lizzo ha stupito con un look audace e glamour che ha catturato l'attenzione di tutti sul red carpet. Indossava un abito con un taglio sensuale e dettagli scintillanti che la facevano risplendere come una stella di Hollywood.

Demi Moore

Demi Moore ha incantato con un abito che sembrava un'ode al glamour senza tempo. L'abito si ispira al look della collezione autunno 2024 2025 di Reed, caratterizzato da velluto e seta Duchesse, con enormi peonie rosa, ricavate da carta da parati. Con un design raffinato e gioielli scintillanti, ha brillato sul red carpet, incarnando l'eleganza e la grazia che la contraddistinguono.

2024-05-07T12:07:00Z dg43tfdfdgfd